Dove siamo

Come arrivare alla nostra sede:

Att.ne!!!!! La Festa della Natura non si svolge presso la nostra sede ma nel centro del Paese di Rio Saliceto in via XX Settembre c/o il Centro Fieristico Polivalente, (vedere la pagina corrispondente>>)
In Autostrada: a Modena Nord imboccare l’Autostrada del Brennero A22 e uscire a Carpi . Seguire quindi direzione Novellara/Guastalla. Non entrare in Rio Saliceto, ma proseguire diritto sempre seguendo l’indicazione Novellara/Guastalla, si oltrepassa una rotonda e dopo poco si arriva al cartello di località “Ponte Vettigano”. Subito dopo il cartello si vede un curvone segnalato con un lampeggiante e freccie bianche e nere, voltare a destra prima del curvone in Via Naviglio Nord, proseguire diritto per 3 km. fino al cartello giallo “L’Albero Sacro che fa angolo con via Grilli. Svoltando quindi a destra come indicato, alla prima casa sulla destra siete arrivati!

Da Reggio Emilia: prendere direzione Correggio e da lì seguire le indicazioni stradali per Rio Saliceto. In prossimità del paese di Rio Saliceto si incontreranno due rotonde, alle quali si deve proseguire diritto seguendo la direzione Novellara/Guastalla, mentre alla terza si deve girare a sinistra seguendo sempre la medesima direzione, fino a quando si arriva al cartello di località “Ponte Vettigano”. Subito dopo il cartello si vede un curvone segnalato con un lampeggiante e freccie bianche e nere, voltare a destra prima del curvone in Via Naviglio Nord, proseguire diritto per 3 km. fino al cartello giallo “L’Albero Sacro” che fa angolo con via Grilli. Svoltando quindi a destra come indicato, alla prima casa sulla destra siete arrivati!

Da Modena: prendere direzione Carpi e da lì seguire poi le indicazioni Novellara/Guastalla. Non entrare in Rio Saliceto, ma proseguire diritto sempre seguendo l’indicazione Novellara/Guastalla, si oltrepassa una rotonda e dopo poco si arriva al cartello di località “Ponte Vettigano”. Subito dopo il cartello si vede un curvone segnalato con un lampeggiante e freccie bianche e nere, voltare a destra prima del curvone in Via Naviglio Nord, proseguire diritto per 3 km. fino al cartello giallo “L’Albero Sacro” che fa angolo con via Grilli. Svoltando quindi a destra come indicato, alla prima casa sulla destra siete arrivati!

in Treno: le stazioni pił vicine sono Carpi (Mo) , oppure Novellara (Re) che distano ca. 8 km. da Rio Saliceto. Da lì verremo a prendervi, quindi è necessario avvisare per tempo.